Non ti tufferesti in un prato così?

Via libera alle domande!

Comano è una terra verdeggiante tra le Dolomiti di Brenta ed il Lago di Garda. Circondata dalla natura posso finalmente rilassarmi e pianificare la mia pausa rigenerante in Trentino.

Da dove iniziare?

Decido di stendermi su un prato verdissimo, davanti a me si apre la vallata, imponente e maestosa…iniziamo bene con un panorama meraviglioso.

Circondata da questo quadro comincio a pensare a come organizzare le miei uscite. Scarico la daily news e trovo una miriade di percorsi segnalati in mountainbike (forse per me è meglio scegliere una ebike, che mi dia una mano…) e centinaia di sentieri da percorrere a piedi.
Scorro un po’ più in basso sul mio smartphone e mi cade l’occhio sulle falesie di arrampicata, non posso non provare ad arrampicare in montagna… mi manca un po’ di pepe. Ecco cosa fa per me: un po’ di adrenalina in parapendio!
Tanta la carne al fuoco. Arrivata a questo punto sono ancora un po’ spaesata, non so come organizzarmi! 

Aspetta, aspetta… ecco quello che cercavo, c’è una sezione con una serie di attività organizzate che mi permetteranno di vivere molte delle esperienze che desideravo ma in compagnia! 

La mia playlist!

  1. Escursione in ebike: mi prenoto a “Bellezze in bicicletta” tour con guida mtb che mi farà scoprire tutti gli angoli più insoliti della valle (in programma tutti i mercoledì) > fatto!
  2. Passeggiata soft: ecco mi aiuterà Giorgia accompagnandomi lungo i “Sentieri che raccontano” tra i borghi della valle (in programma tutti i giovedì)
  3. E per finire voglio proprio visitare BoscoArteStenico, un museo d’Arte a cielo aperto dove leggo “le pareti sono fatte di alberi e il soffitto è il cielo blu della montagna”. Ottimo altra uscita da mettere in agenda: “La natura si fa Arte” (in programma tutti i giovedì)
  4. E la sera? Sicuramente mi posso ritagliare ancora un po’ di tempo per scoprire la valle… Chiedo a questo punto aiuto alla reception. Sono proprio fortunata quest’anno nel Parco Naturale Adamello Brenta sono proposte speciali proiezioni di film silenziosi, ai margini del bosco. Le proiezioni saranno alimentate dalla luce del sole e saranno silenziosa grazie all'uso delle cuffie. WOW!

Pronta per partire: le mie guide mi aspettano!

Richiedi info

Richiesta informazioni

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Identità e dati di contatto del titolare: Azienda per il Turismo Terme di Comano - Dolomiti di Brenta
Dati trattati: dati anagrafici (nome e cognome) dell’interessato; recapito di posta elettronica.
Finalità del trattamento: dare riscontro alla richiesta dell’interessato.
Il mancato conferimento dei dati comporta l’ impossibilità di dare riscontro alla richiesta ricevuta.
Modalità di trattamento: elettronica.
Base giuridica del trattamento esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte. per la finalità di cui alla lettera
Destinatari dei dati raccolti: società di consulenza designate responsabili del trattamento e affidatari di servizi informatici correlati alle predette finalità designati responsabili del trattamento (il cui elenco è accessibile mediante richiesta ai nostri recapiti). Nel caso in cui la richiesta dell’interessato lo prevedesse, i dati di quest’ultimo, se necessario per poterne dare soddisfazione, potranno essere condivisi con terzi (ad. es. strutture ricettive, prestatori di servizi, ecc.). Non è previsto il trasferimento in Paesi extra UE.
Periodo di conservazione: 12 mesi.
Diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e portabilità: mediante comunicazione inoltrata all’indirizzo mail info@visitacomano.it
Coordinate autorità di controllo ove poter proporre reclamo mediante comunicazione inoltrata all’indirizzo mail: urp@gdp.it



Contatti

Azienda per il Turismo Terme di Comano - Dolomiti di Brenta
Via C. Battisti, 74
I-38077 Comano Terme(TN)

Tel +39 0465 702626
info@visitacomano.it

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

Iscriviti alla nostra newsletter


Dichiarazione in merito al GPDR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter l’utente dovrà confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) o fisico (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
Annulla
CHIUDI

This is a title
and this is still a title


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi