Casual o chic? Di che stile sei?

Il tuo pranzo in libertà

Ho scoperto che in questa valle ci sono bellissimi prati, circondati dalla campagna, dai monti e da panorami indimenticabili. Chiudo gli occhi e già mi vedo lì, sdraiata su una coperta, con il filo d’erba in bocca e gli occhi chiusi mentre respiro l’aria buona di montagna. Che sensazione stupenda! Se poi ci fosse qualcosa di goloso da mangiare… la mia esperienza sarebbe davvero TOP!

Riapro gli occhi e… il mio desiderio si avvera! In effetti esiste un pranzo a base di prodotti che posso gustare in tutta libertà e dove voglio! Wow!

Ci sono tantissime proposte! Sono indecisa: posso scegliere tra uno stile casual con una sacca piena di specialità locali tra cui il pane, la ciuìga, la torta di noci, la caciotta o la marmellata per comporre il mio panino in modo genuino e semplice. Oppure posso optare per un picnic chic, con tante proposte di piatti locali interpretati dai ristoratori della valle, confezionati in un’elegante borsa zainetto da portare dove desidero.

Prenoto il mio pranzo e scelgo la meta tra i 10 luoghi top consigliati dall’Azienda per il Turismo: anche qui non è facile decidere dove andare perchè sembra che ogni posto abbia qualcosa di speciale. Mi prendo un po’ di tempo per conoscere meglio gli itinerari e scaricare tutte le informazioni sul percorso da seguire per raggiungere la meta. (www.visitacomano.it)

Il giorno dopo c’è il sole, sembra proprio la giornata ideale per il mio picnic! Preparo il mio zainetto e vado a ritirare il mio…“pranzo in libertà”. Ops, ho dimenticato la coperta! Un picnic senza coperta non è un picnic! Il problema si risolve subito perché all’Azienda per il Turismo ci sono delle speciali coperte impermeabili pensate proprio per sedersi e pranzare sull’erba. Fantastico! 

Adesso sì che sono pronta! Raggiungo il parcheggio e inizio a camminare, respiro… arrivo alla meta. Un grande prato verde e un panorama che lascia a bocca aperta. Finalmente stendo la coperta, mi siedo e gusto le specialità locali. Chiudo ancora gli occhi e li riapro. Non è un sogno, è tutto vero. Chissà perché le cose più semplici fanno stare così bene!

Casual o chic? Di che stile sei?

Richiedi info

Richiesta informazioni

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Identità e dati di contatto del titolare: Azienda per il Turismo Terme di Comano - Dolomiti di Brenta
Dati trattati: dati anagrafici (nome e cognome) dell’interessato; recapito di posta elettronica.
Finalità del trattamento: dare riscontro alla richiesta dell’interessato.
Il mancato conferimento dei dati comporta l’ impossibilità di dare riscontro alla richiesta ricevuta.
Modalità di trattamento: elettronica.
Base giuridica del trattamento esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte. per la finalità di cui alla lettera
Destinatari dei dati raccolti: società di consulenza designate responsabili del trattamento e affidatari di servizi informatici correlati alle predette finalità designati responsabili del trattamento (il cui elenco è accessibile mediante richiesta ai nostri recapiti). Nel caso in cui la richiesta dell’interessato lo prevedesse, i dati di quest’ultimo, se necessario per poterne dare soddisfazione, potranno essere condivisi con terzi (ad. es. strutture ricettive, prestatori di servizi, ecc.). Non è previsto il trasferimento in Paesi extra UE.
Periodo di conservazione: 12 mesi.
Diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e portabilità: mediante comunicazione inoltrata all’indirizzo mail info@visitacomano.it
Coordinate autorità di controllo ove poter proporre reclamo mediante comunicazione inoltrata all’indirizzo mail: urp@gdp.it



Contatti

Azienda per il Turismo Terme di Comano - Dolomiti di Brenta
Via C. Battisti, 74
I-38077 Comano Terme(TN)

Tel +39 0465 702626
info@visitacomano.it

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

Iscriviti alla nostra newsletter


Dichiarazione in merito al GPDR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter l’utente dovrà confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) o fisico (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
Annulla
CHIUDI

This is a title
and this is still a title


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi