Mattari, l'incontro che ti cambia la vita

Chi non ha mai sognato di innamorarsi a Parigi, la città più romantica al mondo? Sarà per questo che rimarrei per ore a sentire la storia d’amore di Mattia e Alissa.

Giapponese lei, di San Lorenzo in Banale lui. Lei ballerina di danza Buto, lui gestore di bar che nel 2000 incontra lo shiatsu. Lei ama la montanga che considera sacra, lui figlio della montagna trentina che nel profondo ama il mare. Si incontrano in Francia, in un corso di Iokai Meridian Shiatsu del maestro Kazunori Sasaki Sensei. Si conoscono, si innamorano, si sposano. Prima in Trentino, poi in Giappone. Un grande amore!

Mattia e Alissa vivono a San Lorenzo in Banale, ai piedi delle Dolimiti di Brenta. Qui Alissa non ha più bisogno di ballare sul palco davanti al grande pubblico. Ora balla nel bosco per gli alberi. Insieme, per passione, coltivano verdure. In una parte del loro grande orto praticano l'agricoltura in modo tradizionale, senza uso di pesticidi o concimi chimici. Nell'altra parte fanno l'agricoltura naturale giapponese con il medoto Kawaguchi. Qui intervengono il meno possibile e lasciano che la natura, da sola, si esprima come meglio può. 

Le loro passioni e scelte personali si ritrovano nel loro progetto comune Mattari. In giapponese, Mattari (dal vocabolario gastronomico) serve per descrivere il sapore leggero, ma con un gusto molto genuino e profondo, di una pietanza e il modo in cui tale gusto o sapore si diffonde lentamente all’interno della bocca. Progressivamente Mattari diventa un termine per descrivere anche uno stato di spensieratezza, di relax e equilibrio.

Per Mattia e Alissa Mattari esprimere il loro mondo, la loro volontà di prendersi il tempo necessario a immergersi in stili di vita sani e portatori di energia positiva da trasmettere agli altri. Mattia è ora insegnante di Kata Iokai Méridian Shiatsu. Alissa è diplomata in Iokai Méridian Shiatsu. Nel tempo libero organizzano serate di danza folkloristica giapponese per raccogliere fondi per i bambini di Fukoshima.

Ai piedi delle Dolomiti di Brenta, nella natura del Parco Naturale Adamello Brenta, Alissa e Mattia propongono, su prenotazione, attività di rigenerazione di corpo e mente all'aperto:

  • Stretching, tutti i lunedì.

Per dinamicizzare l’energia del corpo e portare equilibrio tra mente e spirito. Gli approcci Do In/Stretching dei Meridiani/Yoga Iyengar sviluppano forza e capacità per vivere una vita sana. Sconto la Trentino Guest Card Comano Dolomiti.

  • Perception walking, tutti i martedì, al mattino.

Per sviluppare una relazione profonda con l’ambiente e scoprire i nostri sensi. Una silenziosa e rigenerante passeggiata ad occhi chiusi attraverso il borgo di San Lorenzo in Banale e il bosco ai piedi delle Dolomiti di Brenta. Camminare, toccare, sentire. Sconto la Trentino Guest Card Comano Dolomiti.

  • Iokai Meridian Shiatzu, tutti i martedì, al pomeriggio.

Nella pace del lago di Nembia, a pochi passi dal borgo di San Lorenzo in Banale, attività di stiramenti, mobilizzazioni e pressioni lungo percorsi energetici (meridiani) per liberare, stimolare e armonizzare il flusso del ki (energia vitale). Il rilassamento profondo armonizza il corpo e la psiche. Sconto la Trentino Guest Card Comano Dolomiti.

Prenotazioni: telefono 347 6000592, info@mattarivita.it

Richiedi info

Richiesta informazioni

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Identità e dati di contatto del titolare: Azienda per il Turismo Terme di Comano - Dolomiti di Brenta
Dati trattati: dati anagrafici (nome e cognome) dell’interessato; recapito di posta elettronica.
Finalità del trattamento: dare riscontro alla richiesta dell’interessato.
Il mancato conferimento dei dati comporta l’ impossibilità di dare riscontro alla richiesta ricevuta.
Modalità di trattamento: elettronica.
Base giuridica del trattamento esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte. per la finalità di cui alla lettera
Destinatari dei dati raccolti: società di consulenza designate responsabili del trattamento e affidatari di servizi informatici correlati alle predette finalità designati responsabili del trattamento (il cui elenco è accessibile mediante richiesta ai nostri recapiti). Nel caso in cui la richiesta dell’interessato lo prevedesse, i dati di quest’ultimo, se necessario per poterne dare soddisfazione, potranno essere condivisi con terzi (ad. es. strutture ricettive, prestatori di servizi, ecc.). Non è previsto il trasferimento in Paesi extra UE.
Periodo di conservazione: 12 mesi.
Diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e portabilità: mediante comunicazione inoltrata all’indirizzo mail info@visitacomano.it
Coordinate autorità di controllo ove poter proporre reclamo mediante comunicazione inoltrata all’indirizzo mail: urp@gdp.it



Contatti

Azienda per il Turismo Terme di Comano - Dolomiti di Brenta
Via C. Battisti, 74
I-38077 Comano Terme(TN)

Tel +39 0465 702626
info@visitacomano.it

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

Iscriviti alla nostra newsletter


Dichiarazione in merito al GPDR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter l’utente dovrà confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) o fisico (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
Annulla
CHIUDI

This is a title
and this is still a title


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi